AB URBE CONDITA
La nostra struttura, come novità, mette a disposizione diverse esperienze per vivere al meglio il soggiorno nella città eterna. Il cliente potrà vivere dei momenti unici suddivisi in uno o più giorni, a seconda dell’esigenza. Il progetto è articolato in vari punti, successivamente approfonditi.
1) Tour personalizzato o preimpostato
2) Durata che varia dalle 3 alle 6 ore
3) Prenotazioni nei musei per garantire un accesso rapido evitando perdite di tempo
4) Passeggiate con racconto dei luoghi storici e tipici romani
5) Esperienza enogastronomica in locali esclusivi
6) Prenotazioni di eventuali mezzi per gli spostamenti
7) Il costo andrà in proporzione alla scelta dell’esperienza
L’obiettivo è puntare a ricercare l’unicità nel viaggio e nel gusto. Fare qualcosa di nuovo che esca dal solito paradigma del tour normale di tutti i giorni. Preferire la passeggiata così da scoprire i luoghi più celati della città. La macchina deve essere utilizzata solo per lunghi trasferimenti. ROMA DEVE ESSERE GUSTATA METRO PER METRO.
Il piano prevede varie tappe inclusa la visita nei quartieri più belli e anche più particolari della Città.
Si potrà anche optare per delle visite serali, includendo delle piccole pause sulle terrazze più belle e più suggestive con delle viste mozzafiato.
Il tour può essere personalizzato dal cliente e quindi sarà lui a costruirlo tappa per tappa. Diversamente si potrà optare per uno di quelli, nel caso, già organizzati.
Le passeggiate sono uniche nel loro genere, oltre alla visita dei monumenti ci saranno anche dei passaggi nei vicoletti più belli, suggestivi e storici.
Inoltre, il cliente può eventualmente scegliere di fare un’esperienza fuori Roma in altri borghi storici: es. castel Gandolfo, colli albani, ostia antica etc.
Una novità che può essere interessante per i palati fini è quella dell’esperienza enogastronomica. Dove il cliente immerso nella storia dei tempi potrà gustare delle pietanze tradizionali in locali meno turistici.
Tutto è perfetto nel minimo dettaglio. Il cliente potrà esser fiero di aver vissuto Roma in tutta la sua pienezza. Perché l’obiettivo più importante è far rivivere la storia della più bella Città del mondo attraverso il cammino, raccontare le storie dei grandi uomini che con la forza e il grande sogno hanno forgiato un impero.
Cercare di creare un’immagine nitida della Roma antica. Cercare di farla toccare e contemplare nella moltitudine delle sue sfaccettature. Perché Roma è così: un sogno troppo grande da afferrare, ma così pieno per viverlo.