Prenotazioni: Le prenotazioni sono confermate dopo aver ricevuto il pagamento del deposito (30% dell’importo totale). Il saldo deve essere pagato almeno 14 giorni prima dell’arrivo.
Cancellazioni: Per cancellazioni effettuate almeno 30 giorni prima dell’arrivo, verrà rimborsato l’intero deposito. Per cancellazioni effettuate entro 29 giorni dall’arrivo, il deposito non verrà rimborsato.
Deposito cauzionale: Un deposito cauzionale potrebbe essere richiesto all’arrivo per coprire eventuali danni all’appartamento. Il deposito sarà rimborsato al momento del check-out, a condizione che non siano stati riscontrati danni.
Responsabilità: Il proprietario o il gestore dell’appartamento non si assume alcuna responsabilità per incidenti, infortuni o malattie che si verificano durante il soggiorno. Gli ospiti sono responsabili della propria sicurezza e della custodia dei propri beni personali.
Modifiche: La proprietà si riserva il diritto di apportare modifiche alle prenotazioni in caso di circostanze impreviste o forza maggiore. In tal caso, verrà offerta una sistemazione alternativa di pari o superiore qualità.


Tutela della Privacy:

La tutela della privacy dei nostri ospiti è di fondamentale importanza per noi. Raccogliamo e trattiamo i dati personali dei nostri ospiti nel rispetto delle leggi sulla privacy e delle normative applicabili. Le informazioni raccolte possono includere nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail e dati del passaporto o della carta d’identità.

Utilizziamo queste informazioni per:

Gestire prenotazioni, pagamenti e comunicazioni relative al soggiorno.
Rispettare gli obblighi di registrazione degli ospiti previsti dalla legge.
Fornire informazioni su offerte speciali, promozioni o eventi, se l’ospite ha acconsentito a ricevere tali comunicazioni.
Non condivideremo le informazioni personali degli ospiti con terze parti non autorizzate. Gli ospiti hanno il diritto di accedere, modificare o cancellare i propri dati personali in qualsiasi momento. Per esercitare questi diritti, l’ospite può contattare il proprietario o il gestore dell’appartamento.

Regole della casa:

Check-in: dalle 15:00 alle 20:00. Check-out: entro le 10:00.
Vietato fumare all’interno dell’appartamento. Utilizzare le aree esterne designate, se presenti.
Animali non ammessi.
Si prega di rispettare il silenzio nelle ore di riposo (14:00-16:00 e 22:00-08:00).
Non organizzare feste o eventi.
Si prega di mantenere l’appartamento pulito e ordinato durante il soggiorno.
Spegnere luci, elettrodomestici e aria condizionata quando si esce dall’appartamento.
Si prega di segnalare eventuali danni o problemi all’host il prima possibile.
Si prega di rispettare gli altri residenti del condominio e le loro proprietà.
È necessario fornire un documento d’identità valido al momento del check-in per la registrazione degli ospiti.

× Prenota ora!